Viaggio al Lago di Garda con alloggio all’Hotel Parchi del Garda

Surf, vela, passeggiate in mezzo alla natura ed escursioni in mountain bike: queste sono solo alcune delle tantissime attività che possono essere praticate recandosi al Lago di Garda, una zona ricca di storia ma anche di cultura. Una vacanza a Lazise ti permetterà di scoprire i più interessanti scorci della zona, tra mura medievali e la Rocca Scaligera, affollata da stradine panoramiche che meritano di essere visitate. Uno dei migliori luoghi dove poter alloggiare in zona è sicuramente l’Hotel Parchi del Garda, situato al centro dei principali parchi tematici del Lago, a soli 500 metri da Gardaland, meta amatissima dai turisti italiani e stranieri di qualsiasi età. L’albergo è organizzato come un tipico borgo gardesano che si sviluppa in 5 edifici disposti a corte, dotati di 233 camere da letto con anche le scelte di lusso, come per esempio le 15 suite che vantano una vista mozzafiato. Misurano 40mq, sono allestite con letto matrimoniale e divano ampio, un soggiorno con TV e bagni; inoltre potrai approfittare dell’ampio balcone, dove rilassarti ogni volta che farai ritorno in camera.

Ogni altra stanza prevede in dotazione:

  • Aria Condizionata;
  • TV a schermo piatto
  • Ampio bagno;
  • Piccolo frigo;
  • Asciugacapelli;
  • Telefono;
  • Internet;
  • Cassetta di sicurezza.

Troverai all’interno dell’albergo anche 3 sale ristorante, una piscina esterna con una zona dedicata ai bambini, un Congress Centre di 2000 mq che apre le porte anche a una clientela caratterizzata da gruppi turistici, aziende ed event planner.

La miglior scelta per la tua vacanza

A pochissimi minuti dall’Hotel Parchi del Garda si trova una sorgente termale avvolta tra cipressi, tassi e faggi secolari: concederti una vacanza all’insegna del benessere non è mai stato così facile, optando per un soggiorno segnato da innumerevoli occasioni di svago, sport e soprattutto massimo divertimento, così da prenderti cura di te a 360°. Proprio per questa vasta serie di motivi, l’albergo è il punto di partenza ideale per prenotare un viaggio che ti porterà ad addentrarti nei rinomati parchi tematici che sorgono nel cuore di un territorio ricco di storia e soprattutto di buon cibo.

Ti stai chiedendo come poter raggiungere l’Hotel? In base alle tue esigenze potrai optare su tre diverse opzioni di trasporto. Se ami viaggiare con la tua auto potrai arrivare in autostrada (uscendo a Peschiera del Garda se ti trovi sull’A4, oppure ad Affi se sei sull’A22), oppure goditi un viaggio in treno lontano dalla stress legato al traffico, scendendo direttamente alla stazione di Peschiera del Garda con i servizi offerti dalla linea ferroviaria Milano/Venezia. In aereo potrai raggiungere l’aeroporto “Valerio Catullo” di Verona Villafranca che si trova a 15km di distanza.

Lascia un commento