Viaggiare verso la Sardegna in traghetto

La Sardegna è un’isola apprezzata per la sua bellezza incontaminata, caratterizzata da scenari paradisiaci che mescolano spiagge di rara bellezza a zone più selvagge e naturali, quelle che sono considerate intoccabili. Per questo motivo è da tempo diventata una meta amatissima dai viaggiatori di tutto il mondo, soprattutto da noi italiani. Raggiungerla è facilissimo grazie ai traghetti in arrivo e in partenza dai porti di Olbia, Palau, Golfo Aranci, Porto Torres, Arbatax e Cagliari.

Per risparmiare tempo potrete acquistare online i vostri biglietti di viaggio, consultando le offerte previste dalle linee di traghetti che permettano il trasferimento verso la Sardagna. Tra queste citiamo i Traghetti SNAV che seguono la rotta che collega Civitavecchia a Olbia, la Grimaldi Lines da Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, la Tirrenia di Navigazione che offre la tratta Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Civitavecchia-Cagliari e le Grandi Navi Veloci da Genova a Olbia e da Genova a Porto Torres.

Nell’organizzare il vostro viaggio dovrete sempre tenere conto del giorno in cui volete partire e soprattutto degli orari più adatti alle vostre esigenze. Molte compagnie infatti prevedono offerte speciali, sconti e tariffe vantaggiose che portano a un risparmio pari al 20% sulla spesa totale del vostro trip verso la splendida Sardegna.

Lascia un commento